Lunedì, 21 Giugno 2021
Il video che fa tremare i bianconeri

Le auto di Cristiano Ronaldo lasciano Torino: è giallo sul futuro di CR7

Non è escluso che si tratti di manutenzione perché le supercar avevano già traslocato per questo, ma le tante voci e la situazione della Juve nelle varie competizioni fanno dubitare il popolo bianconero

Cristiano Ronaldo - foto Ansa

Fa impressione perché le sue 7 auto di lusso se ne sono andate nello stresso modo in cui erano arrivate nel periodo in cui si era stabilito a Torino. E allora visto che la situazione calcistica e personale già lasciavano dubbi sulle intenzioni future di Cristiano Ronaldo, vedere come nella notte scorsa le sue supercar siano state caricate su un mezzo pesante con destinazione Portogallo, fa specie ai tifosi bianconeri di tutta Italia, che sperano si tratti solo di una manutenzione alle auto dell'asso del calcio. Nel vedere il video pubblicato dal sito "Persemprecalcio.it", il dubbio resta però: non è che forse Cr7 si sta già preparando a lasciare Torino con un anno di anticipo?

Sarebbe un duro colpo per il popolo bianconero, a due giorni dalla finale di Coppa Italia con l'Atalanta e a sei giorni dalla fine del campionato e una qualificazione Champions ancora alla portata (deve vincere a Bologna e sperare nei passi falsi di Napoli o Milan). Insomma il futuro di Ronaldo è sempre più un giallo. Soprattutto se si avvicinano le immagini delle auto che salgono in piena notte sul camion di una ditta portoghese, con le continue voci di un possibile ritorno di allo Sporting, fortemente caldeggiato anche dalla madre dell'attaccante.

Non è escluso che si tratti di manutenzione perché già lo scorso anno quelle auto erano state oggetto di manutenzione, con tanto di trasloco temporaneo e la speranza dei juventini d'Italia è che sia ancora così e che Ronaldo possa restare a calcare i campi di serie A almeno fino alla scadenza del suo contratto con la società piemontese: giugno 2022.

Poi c'è anche una terza opzione, cioè che l'attaccante juventino, in vista della fine della stagione, si stia semplicemente preparando ad andarsene da Torino per trascorrere i mesi estivi altrove, per rivederlo poi nel capoluogo piemontese in vista della preparazione atletica della prossima stagione. E allora i dubbi restano, ma le possibilità sono molteplici e non è detto che la verità debba essere per forza lo scenario peggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le auto di Cristiano Ronaldo lasciano Torino: è giallo sul futuro di CR7

Today è in caricamento