rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Michael Schumacher, le cure costano 10 milioni di euro all'anno

La famiglia riesce a sostenere le spese grazie ai notevoli guadagni di Schumacher nel corso della sua impareggiabile carriera sui circuiti di tutto il mondo

Costano circa 10 milioni e 200mila euro all'anno le cure a cui viene sottoposto l'ex pilota della Ferrari Michael Schumacher: circa 191mila euro a settimana, secondo quanto scrivono oggi i tabloid inglesi.

La famiglia riesce a sostenere le spese grazie ai notevoli guadagni di Schumacher nel corso della sua impareggiabile carriera sui circuiti di tutto il mondo. 

La riabilitazione del sette volte campione del mondo, che da più di due anni continua a lottare per la vita dopo il grave incidente sugli sci, prosegue nella casa di Schumi in Svizzera, dove viene seguito dai migliori specialisti. 

Pochi giorni fa Luca di Montezemolo a proposito della durissima e incerta riabilitazione del pilota tedesco aveva detto: "Ho continuamente notizie di Schumacher e purtroppo non sono buone".

Il 29 dicembre 2013 Schumacher cadde dagli sci sulle nevi di Meribel e venne sottoposto a un'operazione neurochirurgica per il grave trauma cranico subìto e per un'emorragia cerebrale; da allora le sue condizioni di salute sono rimaste sempre molto precarie e non ci sono mai stati effettivi miglioramenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Schumacher, le cure costano 10 milioni di euro all'anno

Today è in caricamento