rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
MotoGp

MotoGp Le Mans, orari diretta tv (Sky e Tv8): come vedere la gara

Oggi a Le Mans è in programma il quinto Gp della stagione. Vinales parte in pole position, ma Valentino Rossi è subito dietro. Tutte le informazioni per seguire la gara in tv

Oggi 21 maggio 2017 si corre il Gp di Le Mans, quinto appuntamento del Motomondiale. Come sempre la gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e in differita su Tv8. Questa volta però, a causa della concomitanza con gli internazionali di tennis, chi vorrà vedere la gara in chiaro dovrà attendere qualche ora in più rispetto alle tre ore canoniche. Ieri nelle qualifiche Maverick Vinales ha staccato il miglior tempo in 1:31.994, 1 decimo meglio di Valentino Rossi e 2 decimi meglio di Johann Zarco (Monster Yamaha Tech 3). Dopo le tre Yamaha si piazza il britannico Crutchlow (LCR Honda), seconda fila anche per il campione del mondo in carica, Marc Marquez a quasi cinque decimi e la prima Ducati di Andrea Dovizioso a sette decimi dal leader.

Ecco come seguire in diretta tv il Gp di Le Mans.

DIRETTA MOTOGP SKY: LA GARA DI LE MANS IN TV
 
Domenica

8.40 - warm up Moto3, Moto2 e MotoGP
11.00 - gara Moto3
12.20 - gara Moto2
14.00 - gara MotoGP

ORARI MOTO GP FRANCIA, DIFFERITA DI TV8

Sabato

22.15 - Sintesi Qualifiche
23.30 - Moto2 Qualifiche

Domenica

18.45 - Gara Moto3
20.00 - Gara Moto2
21.15 - Gara MotoGP

Diretta MotoGp Oggi | Streaming | Orari Sky e Tv8

MOTOGP, LA CLASSIFICA PILOTI

La classifica del campionato di MotoGp vede Valentino Rossi ancora in testa con 62 punti, tallonato dal compagno di squadra della Yamaha Maverick Vinales a sole due lunghezze, e da Marc Marquez con 58 punti. Occhio però a Pedrosa che dopo la bellissima vittoria di Jerez si porta a quota 52.

Diretta MotoGp Oggi | Streaming | Orari Sky e Tv8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp Le Mans, orari diretta tv (Sky e Tv8): come vedere la gara

Today è in caricamento