rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Dirette Streaming

Un super sabato di calcio su Dazn con Inter-Frosinone, Atletico Madrid-Barcellona e River Plate-Boca Juniors

Sabato alle 22.25, al termine dell’anticipo di Serie A TIM, quinto appuntamento con “Diletta Gol”, il nuovo show originale di DAZN

La 13esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato sera, alle 20.30 con l’anticipo a San Siro tra Inter, vogliosa di rialzarsi dopo la sconfitta rimediata a Bergamo, e Frosinone, reduce da quattro risultati utili consecutivi.  Al termine della partita, spazio alla quinta puntata di “Diletta Gol”, il nuovo show di DAZN condotto da Diletta Leotta, dedicato al sabato calcistico, con contenuti leggeri e originali, ma anche highlights, interviste esclusive e analisi tecniche.

Il lunch-match di DAZN di domenica alle 12.30 prevede il derby emiliano tra il Parma, galvanizzato dalla vittoria esterna contro il Torino, e il Sassuolo, che in casa ha recentemente stoppato la Lazio. Alle 15.00 spazio a Empoli - Atalanta entrambe vittoriose nell’ultimo turno di campionato.

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite del tredicesimo turno di Serie BKT, tra cui il big match tra Hellas Verona e la capolista Palermo, in programma venerdì alle 21.00. In più la sfida di Serie D tra la capolista Bari e il Gela (domenica ore 14.30).

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, dove spicca la sfida di sabato (ore 20.45), tra Atlético Madrid e Barcellona, e quelle della Ligue 1 francese, tra cui PSG - Tolosa, sabato alle 17.00.

In più, sabato alle 21.00, DAZN trasmetterà, in diretta e in esclusiva per l’Italia, l’attesissima finale di ritorno di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. Per il “Superclásico” DAZN proporrà una grande copertura, con approfondimenti e anteprime, oltre ai contributi realizzati da Buenos Aires, tra cui il documentario “Superclásico, el partido de la vida”.

Nel corso del weekend su DAZN anche una selezione di incontri di Championship inglese e J1 League giapponese, oltre alla finale d’andata della CAF Confederations Cup tra Raja Casablanca e AS Vita Club.

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un super sabato di calcio su Dazn con Inter-Frosinone, Atletico Madrid-Barcellona e River Plate-Boca Juniors

Today è in caricamento