rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Donnarumma, i tifosi del Milan rifiutano la sua maglia

Dopo l'uno a uno di Bergamo contro l'Atalanta è tornato negli spogliatoi con in mano la sua numero 99 arancione, quella che pochi istanti prima la Curva Sud aveva rifiutato

La matematica qualificazione in Europa League non riesce a strappare un sorriso a Gigio Donnarumma. Il suo futuro a Milanello appare incerto, e non per qualche errore di troppo. Sembra essersi rotto qualcosa tra lui e la tifoseria più calda. 

Ieri dopo l'uno a uno di Bergamo contro l'Atalanta, Donnarumma è tornato negli spogliatoi con in mano la sua numero 99 arancione, quella che pochi istanti prima la Curva Sud aveva rifiutato. 

Alcuni rossoneri dopo il fischio finale sono andati a salutare i tifosi, ma il portiere è stato respinto: "No, la tua maglia non la vogliamo", si è sentito dire. 

Diversa l'accoglienza riservata a Bonucci, Romagnoli e Abate.

E' apparso stranito Gigio Donnarumma, più deluso che altro: a 19 anni non ha mai paura di metterci la faccia, anche dopo aver sbagliato sul campo come accaduto nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Ieri si è girato e ha imboccato la via degli spogliatoi. Pensando, forse, anche al suo futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donnarumma, i tifosi del Milan rifiutano la sua maglia

Today è in caricamento