rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

"Conte verso l'esonero: il Chelsea ha scelto Tuchel"

La panchina del tecnico leccese del Chelsea traballa. Lo scrive SportBild per il quale Roman Abramovich sarebbe stanco delle richieste di rinforzi presentate dal tecnico italiano

Antonio Conte a rischio esonero. La voce prende quota. 

La panchina del tecnico leccese del Chelsea traballa. Lo scrive SportBild per il quale Roman Abramovich sarebbe stanco delle richieste di rinforzi presentate dal tecnico italiano e penserebbe a sostituirlo con Thomas Tuchel, ex allenatore del Borussia Dortmund. La sconfitta casalinga per 3-2 contro il Burnley in Premier e la sofferta vittoria contro il Tottenham avrebbero indebolito la posizione di Conte nonostante il fresco rinnovo di contratto e la direttrice del Chelsea, Marina Granovskaia avrebbe contattato Tuchel vincitore della coppa di Germania con il Borussia Dortmund. 

Al Chelsea, che vorrebbe perseguire la linea giovani, non sarebbe stata gradita la gestione del caso Diego Costa, scaricato con un sms e la continua richiesta di rinforzi (Antonio Candreva, Andrea Belotti, e Jamie Vardy) nonostante siano arrivati Morata, Rudiger e Bakayoko.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Conte verso l'esonero: il Chelsea ha scelto Tuchel"

Today è in caricamento