#EURO24
Euro 2024
La guida

Euro 2024 in tv: dove vedere le partite di oggi venerdì 21 giugno

In programma Slovacchia-Ucraina, Polonia-Austria e Olanda-Francia

Tre le partite di Euro 2024 in calendario oggi, venerdì 21 giugno. Ad aprire il programma, alle 15, Slovacchia-Ucraina (girone E), mentre alle 18 sarà la volta di Polonia-Austria (girone D). Alle 21, infine, si disputerà Olanda-Francia (girone D). Un vero e proprio big match quello tra orange e transalpini, che in palio metterà il primo posto nel gruppo, dato che sia gli uomini di Koeman che quelli di Deschamps hanno iniziato il loro torneo con una vittoria.

Slovacchia-Ucraina, le probabili formazioni

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin. Ct. Calzona.
Ucraina (4-3-3): Lunin; Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Stepanenko, Sudakov; Tsygankov, Dovbyk, Mudryk. Ct. Rebrov.

Slovacchia-Ucraina, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Slovacchia-Ucraina, in programma venerdì 21 giugno alle 15 a Dusseldorf e valevole per la seconda giornata del girone E di Euro 2024, sarà trasmessa in diretta da Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l'apposita app.

Polonia-Austria, le probabili formazioni

Polonia (3-5-2): Szczesny; Bereszynski, Bednarek, Kiwior; Frankowski, Szymanski, Slisz, Zielinski, Zalewski; Lewandowski, Swiderski.
Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wober, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch.

Polonia-Austria, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Polonia-Austria, in programma venerdì 21 giugno alle 18 a Berlino e valevole per la seconda giornata del girone D di Euro 2024, sarà trasmessa in diretta da Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l'apposita app.

TABELLONE EURO 2024

Olanda-Francia, le probabili formazioni

Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Veerman; Simons, Depay, Gakpo.
Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernández; Griezmann, Kanté, Rabiot; Dembélé, Kolo Muani, Thuram.

Olanda-Francia, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Olanda-Francia, in programma venerdì 21 giugno alle 21 a Lipsia e valevole per la seconda giornata del girone D di Euro 2024, sarà trasmessa da Rai e Sky. Sulla Rai il canale di riferimento sarà Rai 1 e la sfida potrà essere seguita in streaming anche su RaiPlay: in questo caso in questo caso basterà accedere dal proprio computer al sito www.raiplay.it oppure scaricare l'app su smartphone, tablet (sia da AppStore che da PlayStore di Google) e, per i possessori di smart Tv, direttamente dal proprio televisore. Su Sky, invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro 2024 in tv: dove vedere le partite di oggi venerdì 21 giugno
Today è in caricamento