#EURO24
Euro 2024
Euro 2024

Dove vedere Olanda-Inghilterra in tv e streaming: le probabili formazioni

Orange e Tre Leoni, dopo aver rispettivamente superato ai quarti Turchia e Svizzera, si contendono il pass per la finalissima di Berlino

Sarà Olanda-Inghilterra la seconda semifinale di Euro 2024. Gli orange, nei quarti, hanno battuto in rimonta per 2-1 la Turchia, mentre i Tre Leoni, nel turno precedente, hanno superato ai calci di rigore la Svizzera dopo l'1-1 di tempi regolamentari e supplementari. Ad ospitare il match, mercoledì 10 luglio alle 21, sarà il Westfalenstadion di Dortmund. La vincente, nella finale di Berlino del 14 luglio, affronterà poi la Spagna, che ha avuto la meglio per 2-1 sulla Francia.

Olanda-Inghilterra, le scelte di Koeman

Koeman, per la semifinale contro l'Inghilterra, si affiderà al 4-3-3, con Depay e Gapko certi di un posto in attacco. A contendersi l'altra maglia Bergwijn, Weghorst e Malen. A centrocampo confermati Schouten, Reijnders e Xavi Simons, mentre la linea difensiva sarà formata da Dumfries, De Vrij, Van Djik e Aké. Tra i pali Verbruggen.

Olanda-Inghilterra, le scelte di Southgate

Dubbio modulo per Southgate, che potrebbe confermare il 3-4-2-1 visto contro la Svizzera o tornare al 4-2-3-1. Al momento la prima opzione sembra quella più probabile ed in questo caso Bellingham e Foden agirebbero alle spalle di Kane, con Saka, Mainoo, Rice ed uno tra Trippier e Shaw a formare la linea di centrocampo. In difesa, insieme a Walker e Stones, ci sarebbe invece Konsa.

Tabellone Euro 2024

Olanda-Inghilterra, le probabili formazioni

Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Xavi Simons; Depay, Weghorst, Gakpo. All. Koeman.
Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Konsa; Saka, Mainoo, Rice, Shaw; Bellingham, Foden; Kane. All.: Southgate.

Olanda-Inghilterra, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Olanda-Inghilterra, seconda semifinale di Euro 2024 ed in programma mercoledì 10 luglio alle 21 a Dortmund, sarà trasmessa da Rai e Sky. Sulla Rai il canale di riferimento sarà Rai 1 e la sfida potrà essere seguita in streaming anche su RaiPlay: in questo caso in questo caso basterà accedere dal proprio computer al sito www.raiplay.it oppure scaricare l'app su smartphone, tablet (sia da AppStore che da PlayStore di Google) e, per i possessori di smart Tv, direttamente dal proprio televisore. Su Sky, invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove vedere Olanda-Inghilterra in tv e streaming: le probabili formazioni
Today è in caricamento