rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
F1

F1 oggi in tv, Gp Qatar: orari diretta Sky e differita Tv8

Il Circus affronta per la prima volta la pista di Losail. Ci si aspetta grande spettacolo dal terzultimo appuntamento della stagione

Oggi si corre il Gran premio di Formula 1 del Qatar: le monoposto più veloci del mondo si sfideranno per la prima volta sulla pista che da anni apre il Motomondiale.

Hamilton parte in pole position davanti a Max Verstappen che si era presentato alla vigilia del Gran Premio del Qatar con 14 punti di vantaggio sul pilota inglese della Mercedes. Il sette volte campione del mondo è reduce dalla bellissima vittoria in Brasile e cercherà in tutti i modi di vincere per tenere aperte le sue possibilità di conquistare la vittoria del titolo iridato. 

Sulla griglia di partenza terza posizione per Bottas; dietro le Ferrari: Sainz parte settimo, Leclerc solo tredicesimo.

F1 oggi in tv, gli orari Sky e Tv8 del Gp del Qatar

Il Gran Premio del Qatar dal circuito di Losail sarà trasmesso in chiaro per gli abbonati su Sky e su Sky Sport F1 e in streaming su Sky Go e su NOW. Sarà trasmesso in differita in chiaro su Tv8.

domenica 21 novembre: gara alle ore 15:00 (Diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, alle ore 18.00 la differita in chiaro su TV8).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

F1 oggi in tv, Gp Qatar: orari diretta Sky e differita Tv8

Today è in caricamento