rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
F1/GP ABU DHABI

F1 oggi Gp Abu Dhabi orari tv: dove vederlo in diretta

Negli Emirati Arabi l'ultimo Gp della stagione. Sarà bagarre tra Ferrari e Mercedes per il secondo posto nel Mondiale Costruttori

Ultima imperdibile sfida per gli appassionati di F1. In questo weekend si corre il Gran Premio di Abu Dhabi. I titoli Mondiali sono già stati assegnati con Max Verstappen (Red Bull) che ha festeggiato per la terza volta il titolo di campione del mondo e la Red Bull che ha conquistato il titolo Costruttori.

Proprio il secondo posto nella classifica team è destinato ad animare quest'ultima gara con la Mercedes che ha 4 punti più della Ferrari. La Rossa con il secondo posto di Leclerc a Las Vegas e il sesto di Sainz ha recuperato parecchi punti su Hamilton e Russell. Il team di Toto Wolff e quello di Frederic Vasseur si daranno quindi battaglia per la posizione d'onore in classifica.

Max Verstappen (Red Bull) partirà davanti a tutti nel Gran Premio d'Abu Dhabi, ultimo prova del Mondiale di F1 2023. Il tre volte campione del mondo ha centrato la pole, Charles Leclerc (Ferrari) le ha provate tutte per strappargliela e alla fine partirà in prima fila, in seconda posizione. La Ferrari ha comunque una buona occasione visto che la prima Mercedes, quella di George Russell è soltanto quarta. 11esimo Hamilton (Mercedes), 16esimo Sainz (Ferrari).

Verstappen sbanca Las Vegas: 53 vittorie come Vettel, Leclerc 2° con sorpasso magico su Perez 3° 

F1, Gp Abu Dhabi: gli orari in tv

IL Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo Gp della stagione di F1, sarà trasmesso in diretta per gli abbonati su Sky Sport (Sky Sport F1 e Sky Sport 4K) e in streaming su NOW e Sky GO. TV8 trasmetterà in differita le qualifiche, sabato 25 novembre e il Gp, domenica 26 novembre.

Diretta (Sky Sport, SkyGo e Now)

Venerdì 24 novembre 

  • ore 10:30: prove Libere 1
  • ore 14: prove Libere 2 

Sabato 25 novembre

  • ore 11:30: prove Libere 3
  • ore 15: qualifiche

Domenica 26 novembre

  • ore 14: gara

Differita TV8

Sabato 25 novembre

  • ore 18: qualifiche

Domenica 26 novembre

  • ore 18: gara

F1 2024, il calendario: 24 gare, si correrà fino all'8 dicembre 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

F1 oggi Gp Abu Dhabi orari tv: dove vederlo in diretta

Today è in caricamento