rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
F1

F1 oggi in tv, Gp Città del Messico: orari diretta Sky e differita Tv8

Tutto è pronto per il weekend messicano. Gli orari per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista

Città del Messico è pronta a regalare spettacolo nel quintultimo round del Mondiale 2021 di Formula 1. Max Verstappen, al volante della Red Bull, si presenta sul circuito messicano con 12 lunghezze di vantaggio sul sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.

Il pilota inglese sulla carta è sfavorito su questa pista, dove è richiesto molto carico aerodinamico. Spesso, però, questa stagione ha sovvertito i pronostici, riuscendo a ogni appuntamento a regalare colpi di scena fino alla bandiera a scacchi.

Occhi puntati sull'altro pilota della Red Bull, Sergio Perez che corre in casa. Nel Mondiale Costruttori la Mercedes è al comando con 460,5 lunghezze e la Red Bull insegue a quota 437,5.

Interessante anche la sfida per il terzo posto. La McLaren, 254, è tallonata dalla Ferrari, a 250.5 punti.

La Rossa ha mostrato buoni segnali di crescita nelle ultime gare, in particolare nell'ultima trasferta americana a Austin.

Leclerc e Sainz promettono battaglia per riuscire a scavalcare il team di Woking, consapevoli che la Rossa si è sempre comportata bene su circuiti che presentano caratteristiche simili a quelle di questo circuito.

Qui trovate gli orari per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista.

F1 oggi in tv, Gp Messico: gli orari Sky e Tv8

Il Gran Premio del Messico, quintultima prova del Mondiale di F1 2021, sarà trasmesso in diretta su Sky e sarà in differita in chiaro su Tv8.

Le qualifiche sono in programma alle ore 21, mentre la gara è in programma alle ore 20.

  • sabato 6 novembre, ore 21 qualifiche Gp Città del Messico in diretta su Sky, differita in chiaro su Tv8 alle ore 23.15;
  • domenica 7 novembre, ore 20 gara Gp Città del Messico, diretta su Sky Sport F1 e differita in chiaro su Tv8 a partire dalle ore 23.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

F1 oggi in tv, Gp Città del Messico: orari diretta Sky e differita Tv8

Today è in caricamento