rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
F1/GP TURCHIA

F1 oggi in tv, Gp Turchia: orari diretta Sky e differita Tv8

Tutto è pronto per il weekend di Istanbul. Gli orari per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista

Pronti-via, la F1 è pronta a tornare in pista per il sedicesimo appuntamento della stagione, il Gram Premio della Turchia a Istanbul Park. I piloti si affronteranno su di un tracciato impegnativo, una pista veloce caratterizzata da ampli curvoni che misura 5.338 metri e 14 curve tra cui la mitica curva 8 con quattro punti di corda. In gara verranno percorsi 58 giri per un totale di 309 chilometri.

Il campionato è sempre più combattuto e vede al comando Lewis Hamilton che ha soltanto 2 punti di vantaggio sull'olandese Max Verstappen. L'ultima gara, il Gran Premio di Russia sul tracciato di Sochi, ha regalato grandi emozioni e imprevedibilità fino alla bandiera a scacchi.

F1 Gp Turchia: una grande gara sotto la 'pioggia-russa' 

Alla fine ha trionfato Hamilton ma sul secondo gradino del podio è salito Verstappen, che con la sua Red Bull è risalito fino dall'ultima posizione in griglia di partenza.

Hamilton, nelle prove libere del venerdì, aveva messo a segno il miglior tempo, ma ha poi deciso di cambiare il motore endotermico della sua power-unit. Dovrà quindi scontare una penalità di dieci posizioni in griglia. Nelle prime prove libere si è messo in mostra anche Charles Leclerc. Il pilota monegasco della Ferrari, autore del secondo tempo, punta a ottenere un bel risultato per il Cavallino. Sarà un Gran Premio di Turchia tutto da seguire. Qui trovate gli orari per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista.

F1 oggi in tv, Gp Turchia: gli orari Sky e Tv8

Il Gran Premio di Turchia, la sedicesima prova del campionato del mondo di F1, sarà trasmesso in diretta su Sky e sarà in differita in chiaro su Tv8. Le qualifiche e la gara sono in programma alle ore 14.

  • sabato 9 ottobre, ore 14 qualifiche Gp Turchia in diretta su Sky e in differita alle 18.30 su Tv8 (pre-qualifiche dalle 18.05);
  • domenica 10 ottobre, ore 14 gara Gp Turchia diretta su Sky Sport F1 e differita in chiaro su Tv8 a partire dalle 17.55.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

F1 oggi in tv, Gp Turchia: orari diretta Sky e differita Tv8

Today è in caricamento