rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
F1/GP UNGHERIA

Lando Norris, che disastro con lo champagne: distrugge il trofeo di Verstappen| Il VIDEO

Durante la premiazione del Gp d'Ungheria il pilota inglese della McLaren, felicissimo per il secondo posto, ha sbattuto la sua bottiglia nel tentativo di aprirla e ha fatto cadere il trofeo dell'amico

Stavolta la gioia di Lando Norris è stata davvero incontenibile. Il pilota inglese della McLaren, secondo nel Gran Premio d'Ungheria di oggi, domenica 23 luglio, è stato protagonista di un incidente sul podio che ha movimentato il dopo-gara diventando immediatamente virale. 

Norris, raggiante per un ottimo risultato per il suo team, nel tentativo di aprire la bottiglia riservata ai primi 3 classificati, l'ha sbattuta pesantemente contro la base del podio. A farne le spese è stato il trofeo di Max Verstappen che, a causa del contraccolpo, è finito a terra, finendo inevitabilmente danneggiato.

Norris, così, ha chiuso il dopo gara in visibile imbarazzo, ma per sua fortuna è legato con Verstappen da una grande amicizia. Il due volte campione del mondo, lanciatissimo verso il terzo titolo, che oggi ha regalato la 12esima vittoria consecutiva al suo team, è stato il primo a riderci sopra. Lo stesso ha fatto la squadra di Milton Keynes che sui social ha commentato con ironia: "Spezzato il record, trofeo spezzato".

Formula 1, Mondiale 2023: il calendario con tutte le date dei Gp 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lando Norris, che disastro con lo champagne: distrugge il trofeo di Verstappen| Il VIDEO

Today è in caricamento