Mercoledì, 4 Agosto 2021
IL MATCH

Wimbledon, Berrettini in finale sfida Djokovic: dove vederla in diretta tv e in chiaro

Il tennista romano, dopo aver battuto il polacco Hurkacz in semifinale, domenica giocherà l'attesissima finale contro il numero 1 del mondo. Ecco dove seguirla per non perdere neppure un secondo

matteo berrettini in finale a wimbledon/ANSA-EPA

Matteo Berrettini è in finale a Wimbledon. Il tennista azzurro ha battuto Hurkacz e ora affronterà Djokovic nell’attesissima finale di Wimbledon.  Il tennista romano, che ha vinto il torneo londinese al Queen's, si presenta da imbattuto sull'erba da ben 11 partite consecutive. Di fronte a sè troverà Novak Djokovic che va a caccia del Grande Slam dopo aver vinto gli Australian Open e il Roland Garros. 

Berrettini è in finale: gli highlights

Wimbledon, Berrettini-Djokovic: tv e streaming

Sarà una domenica importantissima per l'Italia in Inghilterra per il tennis e per la finale degli Europei.  Anche il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini ha dichiarato che farà il tifo per il tennista azzurro. Berrettini sarà il primo italiano a giocare la finale del torneo londinese. Il match sul campo Centrale Wimbledon si disputerà domenica, 11 luglio. Inizierà alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su Now Tv.

Vista l'importanza storica di questo evento, Sky ha deciso di trasmettere la finale di Wimbledon tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic anche in chiaro su Tv8.

Qui trovate il link per seguire il match in diretta streaming su Tv8.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wimbledon, Berrettini in finale sfida Djokovic: dove vederla in diretta tv e in chiaro

Today è in caricamento