rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Regno Unito

Formula 1 oggi in tv: dove vedere il Gp di Silverstone 2020 in diretta e differita (Sky e Tv8)

Pole position per Hamilton al Gp di Gran Bretagna di Formula 1. Su Tv8 la differita delle qualifiche. La partenza della gara domenica 2 agosto alle ore 15:10 italiane, la differita su Tv8 è invece alle ore 18

Sabato e Domenica di motori con il ritorno della Formula 1 per il Gran Premio di Gran Bretagna, quarta prova del mondiale di F1 in programma sul circuito di Silverstone.

Il Gp di Gran Bretagna 2020 viene trasmesso in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201), in streaming su Sky Go, mentre in chiaro ci sarà la differita di qualifiche e gara su Tv 8.

Il weekend di gara partirà sabato con le qualifiche alle ore 15 mentre la gara è come solito fissata la domenica alle 15.10. 

Orari F1 Gran Premio di Gran Bretagna Sky e TV8

Ecco dove vedere la quarta gara stagionale di F1 oggi in tv: gli orari delle qualifiche e della partenza del Gran Premio di Silverstone.

Qualifiche Gp Silverstone Sabato 1 agosto 2020

Pole position per Hamilton su Mercedes davanti al compagno di scuderia Bottas, terza piazza per Verstappen su Red Bull che precede il ferrarista Leclerc. In terza fila al Gp di Gran Bretagna la McLaren di Lando Norris e la Racing Point di Lance Stroll. In quarta fila Carlos Sainz su McLaren e la Renault di Daniel Ricciardo. Quinta fila per la Renault di Esteban Ocon e per la Ferrari di Sebastian Vettel (in ritardo di ben due secondi da Hamilton).

  • Ore 18:00 le qualifiche in differita Tv8

Partenza Gp Silverstone Domenica 2 agosto 2020

  • Ore 15:10 la gara in diretta Sky
  • Ore 18:00 le gara in differita Tv8

Formula 1, il Gran premio di Silverstone

Il Gran Premio di Gran Bretagna si corre sullo storico circuito di Silverstone, il primo ad ospitare una gara del mondiale di Formula 1 nel lontano 1950. Lungo 5.891 chilometri, il tracciato è abbastanza veloce con ampi curvoni e discrete possibilità di sorpasso.

Formula 1, le ultime notizie

La classifica piloti vede i piloti delle frecce d'argento al primo e secondo posto con Hamilton davanti a Bottas. Insegue Verstappen (Red Bull). Solo settimo il primo ferrarista, Leclerc, decimo Vettel.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula 1 oggi in tv: dove vedere il Gp di Silverstone 2020 in diretta e differita (Sky e Tv8)

Today è in caricamento