rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Monza e della Brianza

Formula 1, Gp Monza: come vedere la gara in diretta su Rai e Sky

Il Gp di Monza del 3 settembre 2017 sarà trasmesso in diretta su Sky e sulla Rai. Vettel parte favorito da leader della classifica con 7 punti di vantaggio su Hamilton

Questa settimana la Formula 1 è di scena in Italia, con l'attesissimo Gran Premio di Monza 2017. Uno 'tsunami' di tifosi, della Ferrari  e non solo, è attesa all'autodromo brianzolo, dove lo spettacolo sarà assicurato. Vettel e la sua 'rossa' si presentano da leader del campionato mondiale con sette punti di vantaggio su Lewis Hamilton della Mercedes, vittorioso nel Gp di Belgio tenutosi lo scorso fine settimana. Ecco gli orari e i canali dove poter vedere, le prove, le qualifiche e la gara in diretta, che verranno trasmesse su Sky e in chiaro sulle reti Rai. 

Gran Premio Italia-Monza - sabato 2 settembre 2017 - Prove libere e qualifiche 

11:00 Prove libere 3 (diretta su Rai Sport hd e Sky Sport F1 hd)
14:00 Qualifiche (diretta su Rai 2 e Sky Sport F1 hd)

Gran Premio Italia-Monza - domenica 3 settembre 2017 - La gara

14:00 Gara (diretta su Rai 1 e Sky Sport F1 hd)

Gran Premio di Monza in streaming

Il Gran Premio d'Italia sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.

Vettel: "Abbiamo sensazioni positive"

 Soddisfatto a metà Sebastian Vettel del suo terzo tempo al termine della giornata di prove libere del Gp d’Italia. “Abbiamo molte sensazioni positive – dice il pilota tedesco della Ferrari – anche se dobbiamo migliorare qualcosa, domani andrà meglio”. Poi analizza nello specifico le prove: “Per quanto riguarda me, nella prima parte abbiamo usato le gomme soft e di quelle non sono molto contento. Questa è una gara storicamente da una sosta, abbiamo avuto già una idea, ma già oggi è stata una sorpresa perché non c’è stata la pioggia che ci aspettavamo. Non è completamente la giornata che volevamo in condizioni di asciutto a causa del pomeriggio altalenante, ma tutto sommato dovremmo avere dati a sufficienza da esaminare e domani andrà meglio”, conclude Vettel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula 1, Gp Monza: come vedere la gara in diretta su Rai e Sky

Today è in caricamento