Venerdì, 30 Luglio 2021
Sport Belgio

Formula 1, Gp Spa: come vedere la gara di oggi in diretta tv Sky e differita Rai

L'attesa per il Gp di Spa è sempre ai massimi livelli: come seguire il Gran Premio del Belgio in diretta e in differita su Sky e Rai

L'attesa per il Gp di Spa è sempre ai massimi livelli, gli appassionati sanno che spesso e volentieri il Gp del Belgio è stato decisivo per l'assegnazione del titolo mondiale. Il britannico Lewis Hamilton ha conquistato la pole position al Gp del Belgio, dodicesima prova del mondiale di Formula 1 in programma oggi sul Circuito di Spa-Francorchamps.

Al suo fianco partirà la Ferrari di Sebastian Vettel autore di un giro di qualifica perfetto. Seconda fila con la Mercedes di Valtteri Bottas che precede Kimi Raikkonen. Poi le due Red Bull di Verstappen e Ricciardo, Hulkenberg (Renault) e Perez (Force India), Ocon (Force India) e Palmer (Renault). Per Lewis Hamilton 68esima pole in carriera, eguagliando il record di Michael Schumacher nella pista dove il tedesco ha debuttato ed ha conquistato il primo Gp 25 anni fa.

Formula 1 Gp oggi orari diretta Sky e differita Rai

DOMENICA 27 AGOSTO
SkySportF1 Gara ore 14.00
Rai2 Gara ore 21.00

F1 Gp Belgio diretta streaming

Il GP del Belgio sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.

TUTTI I GP FORMULA 1 2017 (SKY E RAI)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula 1, Gp Spa: come vedere la gara di oggi in diretta tv Sky e differita Rai

Today è in caricamento