rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Formula 1, oggi il Gp Singapore: come vedere la gara in diretta tv Sky e Rai

In Italia si potrà assistere alla gara nell'orario consueto per via delle 6 ore di differenza del fuso orario. A trasmettere in diretta tv il Gp di Singapore saranno Sky e Rai (in chiaro). La gara inizia alle 14.

Grande attesa per il Gp di Singapore di Formula 1, il quattordicesimo appuntamento di questo fantastico mondiale 2017. Sul circuito di Marina Bay andrà in scena uno spettacolo unico: come da tradizione infatti si corre in notturna con luci artificiali. E la Ferrari su questo circuito va alla grande.

Gp Singapore 2017 in tv

In Italia si potrà assistere alla gara nell'orario solito, per via delle 6 ore di differenza del fuso orario. A trasmettere in diretta tv il Gp saranno  Sky e Rai (in chiaro). La gara inizia alle 14.

Sebastian Vettel su Ferrari farà di tutto per tornare già a Marina Bay in testa alla classifica piloti. Il circuito ad alto carico aerodinamico di Marina Bay dovrebbe favorire le Rosse e la Red Bull, a scapito delle Mercedes. Lo ha ammesso anche Hamilton: "È probabile che questo di Singapore non sarà uno dei weekend più facili per noi. La Ferrari e anche la Red Bull potenzialmente hanno la macchina più forte, ma di certo la Mercedes non parte battuta"

Ecco gli orari tv  per seguire il Gran Premio di Singapore live domenica 17 settembre 2017

Formula 1 diretta oggi tv

Domenica 17 settembre 2017

14:00 Gara (diretta su Rai 1 e Sky Sport F1 hd)

Formula 1 diretta oggi streaming

Il GP di Singapore sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.

TUTTI I GP FORMULA 1 2017 (SKY E RAI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula 1, oggi il Gp Singapore: come vedere la gara in diretta tv Sky e Rai

Today è in caricamento