rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Formula 1

Formula 1, oggi si corre il Gp dell’Azerbaigian: orari e diretta tv su Sky e Rai

La gara si potrà vedere in diretta tv su Sky (a pagamento) e in differita sulla Rai. Le due Mercedes sono in prima fila, le Ferrari inseguono

Torna la Formula 1. Domenica 25 giugno sul circuito cittadino di Baku si correrà il Gran Premio dell’Azerbaigian che vede le due Mercedes in prima fila e le Ferrari ad inseguire dal terzo e quarto posto. La gara si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport F1 HD (canale 207 del satellitare), con la piattaforma di Sky Go che proporrà lo streaming agli abbonati. Sul digitale terrestre, invece, sarà disponibile soltanto la differita: su Rai Sport Rai 2.

FORMULA 1, GP BAKU: ORARI E DIRETTA TV

Il Gp dell’Azerbaigian sarà trasmesso in diretta a partire dalle 15 su Sky Sport F1 HD, mentre per la differita su Rai 2 bisognerà attendere le 21.00.

FORMULA 1: LE QUALIFICHE

Strepitoso Hamilton nelle qualifiche del Gp dell’Azerbaigian: con il tempo di 1'40"593, il pilota inglese si è preso la pole e ha stailito il nuovo record del tracciato. Secondo, sempre su Mercedes Valtteri Bottas (1'41''027). Solo in seconda fila le Ferrari, con Raikkonen riuscito a fare un buon giro seppure 3° a 1"100, e qualche difficoltà in più per Vettel comunque 4° a 1"248. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula 1, oggi si corre il Gp dell’Azerbaigian: orari e diretta tv su Sky e Rai

Today è in caricamento