rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Formula 1 oggi, orari Gp Abu Dhabi: come vedere la gara su Rai e Sky

Valtteri Bottas conquista l'ultima pole position della stagione, quello sulla pista di Yas Marina per il Gp di Abu Dhabi: diretta tv Rai e Sky

Grande attesa oggi per il Gp di Formula1 ad Abu Dhabi. Non ci si "gioca" più nulla, ma lo spettacolo è assicurato.

Valtteri Bottas conquista l'ultima pole position della stagione, quello sulla pista di Yas Marina per il Gp di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del mondale in programma oggi. Bottas chiude con il miglior tempo davanti al compagno Lewis Hamilton. Vettel sara' terzo in griglia.

Grandissimo ultimo giro della Red Bull di Ricciardo che strappa la quarta posizione ai danni della seconda Ferrari di Kimi Raikkonen. Poi la Red Bull di Verstappen, la Renault di Hulkenberg, le Force India di Perez e Ocon. Decima piazza per la Williams di Felipe Massa.

Formula 1, Gp di Abu Dhabi

Il GP di Abu Dhabi è uno dei più particolari: si parte con il sole e si arriva con il buio, con la pista illuminata dalla luce artificiale. Il tracciato, a leggere l'albo d'oro, è adatto a piloti esperti: qui infatti hanno trionfato solo campioni del mondo. La Ferrari in otto edizioni non ha mai vinto.

Orari Formula 1 Abu Dhabi diretta tv

Domenica 26 novembre 2017

14:00 Gara (diretta TV su Rai 1 e Sky Sport F1)

Formula 1 Abu Dhabi diretta streaming

Il Gran Premio sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.

Formula 1: calendario 2017 e orari tv (Sky e Rai) di tutti i GP

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula 1 oggi, orari Gp Abu Dhabi: come vedere la gara su Rai e Sky

Today è in caricamento