Formula E, rinviata la gara di Roma del 4 aprile

L'evento slitta per l'emergenza sanitaria legata al coronavirus. Si tratta di un rinvio e non di una cancellazione. La nota dell'organizzazione

Formula E, rinviata la gara di Roma prevista per sabato 4 aprile 2020. L'E-prix dell'Eur, la gara che nella capitale era programmata per il terzo anno consecutivo, slitta per l'emergenza coronavirus. Si tratta di un rinvio e non di una cancellazione.

L'organizzazione rende noto che "in ragione dell'attuale emergenza sanitaria in Italia e coerentemente con i provvedimenti restrittivi contenuti nel decreto ministeriale per contrastare la diffusione del COVID-19 nel Paese - che hanno un impatto su quegli eventi sportivi con una grande partecipazione di pubblico - il Rome E-Prix non potrà essere disputato il prossimo 4 aprile".

"La Formula E, in accordo con le autorità di Roma Capitale e con EUR S.p.A., insieme alla FIA e all'Automobile Club d'Italia (ACI), lavorerà fianco a fianco con i partner del campionato e con gli stakeholder coinvolti per valutare le possibili date alternative in cui rinviare il Rome E-Prix una volta terminate le restrizioni", si legge in una nota. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cosa succede a chi ha già acquistato il biglietto? Tutti i possessori del tagliando per la data del 4 aprile saranno contattati nei prossimi giorni attraverso il canale di acquisto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Coronavirus, Mattarella ha firmato il decreto: da oggi al via la nuova stretta, cosa cambia

Torna su
Today è in caricamento