rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
I primi giri

Filming day, le prime immagini in pista della nuova McLaren

La nuova MCL35M, dopo la presentazione nella sede di Woking, ha compiuto i primi giri di pista sull'asfalto bagnato di Silvertone

Debutto bagnato, debutto fortunato? Se sarà davvero così lo vedremo quando inizieranno le gare. Intanto la nuova McLaren, dopo la presentazione nella sede centrale di Woking, è già scesa in pista. Il debutto è avvenuto proprio sull'asfalto bagnato di Silverstone.

L'occasione è arrivata grazie al filming day, evento durante il quale sono state effettuate alcune riprese video della nuova monoposto. Al volante della nuova vettura si sono alternati entrambi i piloti: Lando Norris e Daniel Ricciardo.

F1 2021: le ambizioni McLaren

Sia Lando Norris, che è stato confermato che Daniel Ricciardo, che sostituisce il neo-ferrarista Carlos Sainz, hanno grandi ambizioni in vista della nuova stagione. La Mclaren è reduce da un'ottima annata. Nel 2020 ha chiuso il Mondiale con il terzo posto nel campionato costruttori.Le aspettative sono alte anche per il nuovo propulsore Mercedes che sostituisce il motore Renault.

Gli unici test ufficiali sono in programma dal 12 al 14 marzo in Bahrain.

Proprio a Sakhir, il 28 marzo, inizierà la nuova stagione. Per vedere il calendario completo e aggiornato cliccate qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filming day, le prime immagini in pista della nuova McLaren

Today è in caricamento