rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Formula 1, Ralf Schumacher spiega perchè Hamilton non è bravo come suo fratello Michael

Il fratello del Kaiser di Kerpen interviene nel dibattito sempre più acceso tra gli appassionati

Lewis Hamilton sta per superare tutti i record Michael Schumacher. Il Kaiser di Kerpen ha vinto sette titoli iridati, ha conquistato 91 vittorie, 155 podi e 68 pole position.

Il pilota inglese è sei campione del mondo, ha conquistato 90 vittorie, 158 podi e 95 pole position.

In questo campionato, l'alfiere del team Mercedes è lanciatissimo verso il settimo titolo e lo sta ottenendo a suon di successi: con il prossimo pareggerà il numero di trionfi ottenuti dal campione tedesco, sempre amatissimo dai tifosi della Ferrari.

Il dibattito tra chi sia il più grande pilota di tutti i tempi è sempre attuale tra gli appassionati di Formula 1. Nessuno può sottrarsi dall’esprimere il proprio giudizio, neppure Ralf Schumacher, Il fratello di Michael.

In alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Germania ha detto: "La gente continua a chiedermi se Lewis Hamilton sia il più grande pilota da corsa di tutti i tempi ora che sta battendo molti record di mio fratello. La mia opinione è che sia decisamente il migliore del suo tempo, proprio come era Michael ai suoi tempi".

Ralf ha poi sottolineato quale sia, a suo avviso, la maggior differenza tra i due. "Confrontarlo con mio fratello è difficile perchè entrano in gioco molti fattori. Lewis (Hamilton, ndr) ha un grande pacchetto con la Mercedes oltre al suo brillante talento. Non è sempre stato così per Michael. Ma quello che sta facendo Lewis è, ad ogni modo, fantastico. Va detto come sia di gran lunga il miglior pilota in pista in questo momento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula 1, Ralf Schumacher spiega perchè Hamilton non è bravo come suo fratello Michael

Today è in caricamento