rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Funerali Riccardo Garrone, tutta Genova piange

Tra i tanti presenti, l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, Antonio Cassano, giunto da Milano

Tutta la Genova calcistica, e non solo, presenzia ai funerali del presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone. Sono presenti nella chiesa del Gesù, nella centrale piazza Matteotti, le squadre al completo della Sampdoria, guidata dal tecnico Delio Rossi, e del Genoa, guidata dal presidente, Enrico Preziosi.

Tra i tanti presenti, l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, Antonio Cassano, giunto da Milano con il dirigente dell'Inter Umberto Marino, gli ex tecnici blucerchiati Walter Novellino e Beppe Iachini, quindi tanti ex giocatori sia della Sampdoria che del Genoa. Esposte bandiere di molte società di calcio.

Tra le altre quelle di Milan, Juventus, Inter, Parma, Bologna, Genoa. "Con lui ho trascorso nove anni indimenticabili, che mi hanno formato" ha commentato Marotta prima di entrare in chiesa. "Gli devo tutto - ha commentato Palombo, visibilmente commosso -. Soprattutto dal punto di vista umano ancor più che dal punto di vista calcistico". La cerimonia funebre è officiata dall'arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali Riccardo Garrone, tutta Genova piange

Today è in caricamento