Domenica, 21 Luglio 2024
Sport

Dimentica il freno a mano e il furgone finisce in mezzo al mare: serve una ruspa per rimuoverlo

La pendenza della strada ha fatto si che il mezzo attraversasse la spiaggia per poi finire sulla battigia, il mare agitato e l'alta marea hanno fatto il resto

Non credevano ai loro occhi i frequentatori più mattinieri della spiaggia di Igea Marina, località balneare a nord di Rimini, quando hanno visto un furgone che galleggiava tra le onde. Diverse le segnalazioni arrivate alla polizia municipale e, sul posto, è intervenuta una pattuglia. Gli agenti hanno così potuto ricostruire che il mezzo, di proprietà di una ditta edile di Savignano sul Rubicone (comune in provincia di Cesena), era stato parcheggiato nella serata di martedì in una strada laterale che dava sulla spiaggia.

furgone in mezzo al mare bellaria 02

Il guidatore, con tutta probabilità, avrebbe lasciato il motore in folle e non avrebbe tirato il freno a mano. La pendenza della strada ha fatto sì che il furgone iniziasse a muoversi da solo arrivando sulla spiaggia fino alla battigia, e il mare agitato e l'alta marea hanno fatto il resto fino a quando non è rimasto incagliato. Il proprietario del mezzo è stato identificato dagli agenti che, allo stesso tempo, hanno chiesto l'intervento di una ruspa per riportare a riva il mezzo. La società coinvolta dovrà ora pagare le spese per la sua rimozione. 

Continua a leggere su Today.it...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica il freno a mano e il furgone finisce in mezzo al mare: serve una ruspa per rimuoverlo
Today è in caricamento