rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Collasso per abuso di alcol: Gascoigne ancora in ospedale

"Era davvero in uno stato pietoso", ha raccontato un testimone al tabloid britannico riferendo l'episodio avvenuto davanti al Royal National Hotel nel centro di Londra

Paul Gascoigne è stato ricoverato d'urgenza in ospedale dopo un collasso per abuso di alcol. Gazza ieri notte è stato trasportato in ambulanza all'University College Hospital di Londra dopo l'ennesima ricaduta. 

"Era davvero in uno stato pietoso", ha raccontato un testimone al tabloid britannico riferendo l'episodio avvenuto davanti al Royal National Hotel nel centro di Londra. 

"Indossava gli stessi vestiti che gli sono stati visti addosso nel fine settimana. Aveva le stampelle (dopo l'operazione all'anca di alcune settimane fa, ndr) ma non riusciva a stare in piedi. Continuava a vagare dentro e fuori l'hotel, supplicando le persone di offrirgli da bere e rovesciando piante e vasi. Poi è crollato. Dalle sue tasche sono cadute centinaia di sterline in banconote e due bottiglie di gin: una era vuota. Sembrava sul punto di vomitare, continuava a chiedere di Sheryl e stava piangendo. È stato terribile e scioccante vederlo in quello stato". 

Dopo l'intervento della polizia e l'arrivo dell'ambulanza, Gascoigne è stato portato in ospedale. L'episodio è stato confermato da altri presunti testimoni. Un tifoso, che ha anche pubblicato una foto con l'ex giocatore, ha poi confermato che Gascoigne "era completamente ubriaco". 

Gazza era tornato a far parlare di sè sabato scorso: l'ex calciatore, in evidente stato di ebrezza, avrebbe cominciato ad insultare l'ex moglie alla stazione di Stevenage e avrebbe messo le mani al collo dell'addetto alla sicurezza intervenuto. Gascoigne è stato trattenuto per diverse ore dalla polizia prima di essere rilasciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collasso per abuso di alcol: Gascoigne ancora in ospedale

Today è in caricamento