rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Moviola / Italia

Gol fantasma, il Milan 'tarocca' la foto sul proprio sito?

Il gol fantasma di Robinho ha provocato la reazione del Milan che, sabato, ha pubblicato sul proprio sito il fermo immagine dell'azione incriminata

Il gol fantasma di Robinho contro il Catania fa discutere eccome. Il Milan, sul proprio sito uffiale, pubblica la foto dell'episodio incriminato mentre sui social network i tifosi della Juventus urlano al 'tarocco'. Sulla pagina Facebook "Juve orgoglio bianconero" c'è addirittura una spiegazione in 4 punti:


1) I 2 pali, quello a sinistra sembra una trave enorme mentre quello a destra al confronto è uno stuzzicadenti, a confermare la modifica della prospettiva vi è anche la linea di porta che va diventando più sottile dall'alto verso il basso.
2) il sedere di marchese, scandalosamente sproporzionato rispetto al resto del corpo.
3) il pallone: una forma elissoidale quasi perfetta. sembra il pallone di holly e benjy quando colpiscono la palla di collo pieno. Il piede di marchese passa dall'essere di lato (nella realtà) a sotto la palla. Se marchese colpisse veramente cosi la palla (ovvero di collo pieno dal basso verso l'alto) questa si alzerebbe, andando o in rete o sul palo mentre invece esce quasi perpendicolare alla riga e rasoterra (nella realtà) cosa impossibile se veramente avesse colpito la palla come nella foto.
4) dulcis in fundo....la riga bianca della porta diventa più scura e sottile in prossimità della palla, guarda caso dove si troverebbe in realtà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gol fantasma, il Milan 'tarocca' la foto sul proprio sito?

Today è in caricamento