Lunedì, 8 Marzo 2021

MotoGp, Malesia: cambiano gli orari delle gare

A causa del maltempo la partenza delle tre gare è stata anticipata di due ore

Foto d'archivio

Cambiano gli orari del Gp di Malesia. Dopo la sospensione delle qualifiche della MotoGp a causa del maltempo, gli organizzatori del Gran Premio della Malesia sul circuito di Sepang hanno deciso di anticipare di due ore la partenza delle tre gare in programma domani. La Moto3 quindi prenderà il via alle 10 (le 3 italiane), la Moto2 alle 11.20 (4.20 italiane) e la MotoGp alle 13 (le 6 italiane).

Sul circuito di Sepang si corre il diciottesimo appuntamento della stagione del motomondiale 2018. Si tratta di uno dei circuiti più impegnativi nonché dei più amati da appassionati e piloti per via dei lunghi rettilinei e tratti misti veloci.

La classifica piloti della MotoGp vede ora il neo-campione del mondo Marquez in testa con 296 punti davanti agli italiani Dovizioso (210 pt) e Rossi (195). Ai piedi del podio, gli inseguitori sono comandati da Vinales (180) il quale precede il quartetto composto da Crutchlow (148), Petrucci (137), Zarco e Iannone (133). Chiudono la top ten Lorenzo (130) e Rins (129).

Il Gp di Malesia in diretta tv 

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky e in differita su Tv8.

Questi i nuovi orari:

3:00 - Moto3, gara - diretta Sky Sport Motogp
4:20 - Moto2, gara - diretta Sky Sport Motogp
6:00 - MotoGP, gara - diretta Sky Sport Motogp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, Malesia: cambiano gli orari delle gare

Today è in caricamento