rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
MOTOGP

Marc Maquez compie 28 anni, la sorpresa della Honda: il video

La Honda per fare gli auguri al suo campione ha coinvolto una trentina di grandi sportivi. Nessuno di loro si è scordato del suo compleanno, tutti vogliono vederlo in pista

Marc Marquez compie 28 anni. Il team Repsol per fare gli auguri al suo campione ha coinvolto una 30ina di grandi campioni dello sport.  Rafael Nadal, Pau Gasol, Thiago Alcantara, Alberto Contador, Alex Criville, Mick Doohan e il suo nuovo compagno di team Pol Espargarò sono tra i protagonisti di questo video. Insieme agli auguri di compleanno, tutti fanno a Marquez l'augurio più grande: quello di recuperare al 100% dal suo infortunio e di tornare a fare la cosa che ama di più: correre in pista.

 Lo stesso desiderio che esprime il fratello Alex, che quest'anno correrà in MotoGp nel team LCR. "Buon 28esimo! Che sia un anno pieno di salute in cui tu possa tornare a divertirti con la tua grande passione".

Buon compleanno Marquez

La Honda, grazie ai protagonisti di questo video, vuole mandare al suo pilota un chiaro messaggio. Sei il campione di tanti campioni: non vediamo l’ora di rivederti in pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marc Maquez compie 28 anni, la sorpresa della Honda: il video

Today è in caricamento