rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Ancora problemi / Stati Uniti d'America

Hulk Hogan non sente più le gambe: dovrà camminare con un bastone

La rivelazione del collega: "Gli hanno tagliato i nervi". Dopo quasi 25 interventi chirurgici e "due ginocchia sostituite" l'iconica star del wrestling ha diversi problemi

Pare che Hulk Hogan "non riesca a sentire la parte inferiore del suo corpo". La leggenda del wrestling, 69 anni compiuti, si è fatto vedere a sorpres al 30esimo anniversario dello spettacolo Raw a Filadelfia, la scorsa settimana. Secondo il collega e wrestler Kurt Angle Hogan sta nascondendo le dolorose conseguenze del recente intervento chirurgico alla schiena: ora Hulk Hogan ha bisogno di usare un bastone per rimanere fermo in piedi a causa della perdita di sensibilità delle gambe.

Le rivelazioni di Kurt Angle su Hulk Hogan

All'interno del suo podcast Kurt Angle Show, l'ex campione olimpico ha dichiarato: "Hogan ha subìto di nuovo un intervento chirurgico alla schiena. Gli hanno tagliato i nervi della parte inferiore del corpo. Non riesce più a sentire la parte inferiore del suo corpo. Quindi usa il bastone per andare in giro. Pensavo stesse usando quel bastone perché ha dolore alla schiena. Non ha alcun dolore. Non ha proprio niente. Non riesce a sentire niente".

Hogan ha perso ogni sensibilità sulla sua parte inferiore del corpo: "Quindi ora non riesce a sentire le gambe. Così deve camminare con un bastone… purtroppo è una cosa piuttosto seria", ha aggiunto. Kurt Angle ha poi reso omaggio al wrestler - che ha iniziato la sua carriera nel 1977. Ha continuato: "Voglio dire, mi dispiace davvero per Hogan. Ha messo il suo cuore e la sua anima in questo business e lo ha divorato. È il ragazzo che ha rivoluzionato il wrestling. Ho davvero tanto rispetto per lui".

Nel 2021 la figlia di Hulk, Brooke Hogan, ha rivelato che suo padre ha subito ben 25 interventi chirurgici nell'ultimo decennio. Ha detto: "Abbiamo contato quanti interventi chirurgici ha subito negli ultimi 10 anni e penso che siamo a 25". Tra le altre cose gli sono state sostituite due volte entrambe le ginocchia.

Continua a leggere su Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hulk Hogan non sente più le gambe: dovrà camminare con un bastone

Today è in caricamento