rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Italia-Inghilterra sui maxischermi: dove vedere la partita di stasera in compagnia (città per città)

Da Roma a Milano, da Bologna a Firenze. In piazza o negli spazi allestiti da privati: ecco dove guardare Italia-Inghilterra in alcune delle principali città italiane

Europei 2020. Ultimo atto. Alle 21 va in scena la finalissima tra Italia e Inghilterra. A Wembley  la nazionale di Roberto Mancini tenterà l'impresa contro la nazionale dei Tre Leoni. Gli Inglesi giocano in casa, ma gli Azzurri hanno dimostrato già due volte di sapersela cavare su quel campo (prima con l'Austria, poi con la Spagna nella combattuta semifinale).

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Rai1 alle ore 21, ma chi non vuole restare a casa può seguirla sui maxischermi che, nel rispetto della disposizioni anti-Covid, spuntano come funghi da Nord a Sud, nella città grandi e meno grandi. In molte città i maxischermi in piazza sono stati vietati (ma si potrà vedere comunque la partita in quelli allestiti dai privati), in altre i sindaci hanno deciso di adottare regole più lasche. Ecco come e dove guardare Italia-Inghilterra in alcune delle principali città italiane (seguire i link in basso a seconda della città di interesse). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Inghilterra sui maxischermi: dove vedere la partita di stasera in compagnia (città per città)

Today è in caricamento