rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Europei 2016

Italia-Spagna, dove vedere la partita in tv e in streaming

Euro 2016, alle 18 la nazionale di Conte si gioca il tutto per tutto contro la Spagna. Orario, probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere la partita in tv e streaming

Italia-Spagna, ci siamo. Lunedì 17 giugno, alle 18, gli azzurri di Conte scendono in campo contro le furie rosse in una partita che si annuncia di fuoco. 

L'attesissimo incontro degli ottavi di finale, dopo quattro anni dalla finale degli Europei di Kiev, vede ancora le due nazionali una contro l'altra per una partita che promette nuove e forti emozioni. 

Ma il ct azzurro, pur consapevole di partire sfavorito da la carica ai sui ragazzi.

"Non siamo qui per per fare da comparsa, sia chiaro, cercheremo di dimostrarlo. Dobbiamo andare al di là della ragione, perché se usiamo quella, perdiamo. Dobbiamo tirare fuori qualcosa che ci permetta di fare qualcosa di straordinario, perchè l'ordinario non basta. E i ragazzi che è a disposizione ne sono capaci".

Nessun senso di inferiorità dunque ma senso di gruppo. "La partita la dovremo vincere tutti insieme, in fase offensiva cercando di far male alla Spagna. Sento sempre parlare della nostra difesa, e poi di Morata, Iniesta, Nolito, Silva. Non possiamo cercare di fare in modo che anche la Spagna stia attenta a noi".

Il verdetto, di questo ottavo che sa di finale, uscirà dal campo.

Italia-Spagna si giocherà lunedì 27 giugno allo stade de France di Saint-Denis, alle porte di Parigi. 

DOVE VEDERE ITALIA-SPAGNA IN TV E STREAMING - Italia-Spagna sarà trasmessa  in chiaro su Rai1 e in streaming sul sito della Rai (Rai.tv), solo per i residenti sul territorio italiano.

ITALIA-SPAGNA: QUI IL LINK PER VEDERLA IN STREAMING

Italia-Spagna verrà trasmessa anche sul satellite, su Sky Sport Mix HD (canale 106) e sul canale sportivo Sky Sport 1 HD (canale 201). Per gli abbonati Sky sarà possibile assistere alla partita anche sulla piattaforma Sky Go, su pc, tablet e smartphone.

ITALIA-SPAGNA, PROBABILI FORMAZIONI - L'Italia giocherà con l'ormai colladuto 3-5-2 con Florenzi al posto dell'infortunato Candreva. Sulla fascia sinistra, invece, De Sciglio sarà quasi certamente preferito a Darmian. 

Italia: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Pellé, Eder.
Spagna: De Gea; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Nolito. . 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Spagna, dove vedere la partita in tv e in streaming

Today è in caricamento