rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Addio Real Madrid, Mourinho ad un passo dal Chelsea

Mourinho ha detto che è pronto a riprendere la sua storia d'amore con il Chelsea

Josè Mourinho a un passo dall'addio a Madrid, la Premier prepara il ritorno dello Special One. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, nonostante il 2-0 inflitto al Borussia, il tecnico portoghese aveva già lasciato intendere nel dopo partita che il suo posto sarà «dove mi amano»: e dunque non in Spagna, che pure celebra la bella prestazione del Real contro i tedeschi. 

El Pais sottolinea l'aspetto positivo del ko scrivendo che la squadra di Mourinho "esce dal torneo con il suo eroismo intatto. Il calcio può essere tremendo. È stata una serata vibrante, il cui epico finale è stato merito di un grande Real". 

As sottolinea che Madrid "ha superato se stesso nei dieci minuti finali. La passione era davvero incontrollabile". Ma le domande sono tutte sul futuro dell'allenatore le cui parole hanno scatenato i britannici che danno ora per certo il suo ritorno. La panchina è quella del Chelsea: "Mourinho ha detto che è pronto a riprendere la sua storia d'amore con il Chelsea" scrive il Times. Un ritorno allo Stamford Bridge dato per fatto anche dal Guardian, che parla di un accordo già fatto con il Chelsea, e sottolinea come il rapporto tra lo Special One e la Spagna non sia stato idilliaco. 

Il difensore Branislav Ivanovic intanto al Daily Mirror ha detto che i giocatori del Chelsea sono impazienti per il ritorno di Mourinho, che è «molto rispettato» dal club. "I giocatori non hanno la conferma del suo ritorno a Stamford Bridge, ma tutti vogliono che ciò accada, perchè lui è uno dei migliori allenatori del mondo", concluso Ivanovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Real Madrid, Mourinho ad un passo dal Chelsea

Today è in caricamento