rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juventus-Atletico Madrid, dove vederla in diretta tv e streaming

A Torino arriva l'Atletico Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions League. I bianconeri devono tentare di ribaltare lo 0-2 dell'andata. Niente diretta Rai, solo Sky

La Juventus è chiamata all'impresa dell'anno: a Torino arriva l'Atletico Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions League. I bianconeri, in un Allianz Stadium che si preannuncia tutto esaurito (nuovo record d'incassi: si viaggia infatti verso i 5 milioni di euro) e caldissimo, devono tentare di ribaltare lo 0-2 dell'andata. Servono la migliore Juve della stagione e il miglior Cristiano Ronaldo possibile.

Champions League, oggi Juventus-Atletico Madrid

Per Allegri c'è un solo dubbio di formazione: Spinazzola o Caceres? E' questo l'unico dubbio  per il tecnico livornese in vista del match di questa sera. Con l'ex Atalanta bianconeri in campo con la difesa a quattro, se no sarà una retroguardia a tre con Cancelo spostato sulla linea dei centrocampisti. Dettagli.

Mire Pjanic sarà il regista, Can, entrato nel secondo tempo all'andata, prenderà il posto di Bentancur e si affiancherà a Matuidi come mezzala. Il grande dubbio della vigilia riguarda il ruolo di trequartista: Bernardeschi e Dybala, provati entrambi in allenamento, si giocano un posto da titolare. Certa la presenza di Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

La Juve deve provare ad aggredire la partita sin dal primo minuto: non basta vincere però, la "Vecchia signora" deve fare attenzione a non subire gol che complicherebbero terribilmente il discorso qualificazione.

Juventus-Atletico Madrid, dove vedere tv e streaming

La partita non è trasmessa dalla Rai, ma solo da SkySport. Il calcio d'inizio è alle ore 21, previsto un ampio prepartita. 

Juventus-Atletico Madrid come detto e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

Altri link che sono reperibili sul web potrebbero permettere di vedere la partita in streaming su piattaforme considerate non legali nel nostro paese.

juventus atletico madrid diretta streaming tv live-2

Juventus-Atletico Madrid, probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. (A disp. Perin, Caceres, Rugani, Bentancur, Dybala, Kean, Nicolussi Caviglia). All. Max Allegri. 

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Santiago Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Saul, Rodri, Lemar; Morata, Griezmann. (A disp. Adan, Savic, Montero, Vitolo, Correa, Joaquin, Kalinic). All. Cholo Simeone. 

Arbitra Kuipers (Olanda), assistenti sono van Roekel e Zeistra, il quarto uomo è Hilger, al VAR ci sono Makkeile e van Boekel. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Atletico Madrid, dove vederla in diretta tv e streaming

Today è in caricamento