rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Juventus-Barcellona: come vedere la partita in tv e in streaming

Andata dei quarti di finale di Champions League: in campo l'11 aprile 2017 alle 20.45 allo Stadium si sfidano Juventus e Barcellona: diretta tv su Canale 5!

Per i tifosi della Juventus è la partita dell'anno. C'è grande attesa per l'andata dei quarti di finale di Champions League: in campo l'11 aprile 2017 alle 20.45 allo Juventus Stadium si sfidano Juventus e Barcellona (ritorno al Camp Nou otto giorni più tardi, il 19 aprile 2017, sempre ore 20.45). Dove e come vedere in tv o in streaming la partita tra le squadre di Allegri e Luis Enrique?

JUVENTUS-BARCELLONA IN TV - Juventus-Barcellona verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Notizia graditissima a tutti coloro che non hanno l'abbonamento a Mediaset Premium.

JUVENTUS-BARCELLONA IN STREAMING - Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire Juventus-Barcellona anche in streaming su tablet, smartphone e pc attraverso il servizio Premium Play. Mediaset e Sky hanno dichiarato guerra a tutti i siti pirata. Continuano ad esserci siti che inseriscono dirette di canali arabi, cinesi, inglesi, ma sono sempre meno noti e sempre più difficili da raggiungere. E soprattutto si tratta di siti illegali.

JUVENTUS-BARCELLONA - La radiocronaca della partita Juventus-Barcellona sarà sulla Rai, su Radio1. A seguire il post-gara con tutti i commenti dei protagonisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Barcellona: come vedere la partita in tv e in streaming

Today è in caricamento