rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Juventus - Barcellona, come vedere la partita in tv e in streaming

Ecco dove e come seguire la partita, calcio d'inizio alle 20.45 di martedì 11 aprile 2017: Mediaset ha deciso di trasmettere la partita in chiaro su Canale5

Messi contro Dybala, Buffon contro Ter Stegen, Khedira contro Rakitic, Higuain contro Suarez. Potremmo andare avanti ancora a lungo. Sono tantissimi i duelli in Juventus-Barcellona, il quarto di finale più atteso di questa Champions League. Quella tra Allegri e Luis Enrique sarà una sfida tutta da vivere. Ecco dove e come seguire la partita, calcio d'inizio alle 20.45.

JUVENTUS - BARCELLONA IN TV (ANCHE IN CHIARO)

Juventus - Barcellona, andata dei quarti di finale di Champions League, va in scena martedì 11 aprile 2017 allo Juventus Stadium di Torino. Per l'occasione, Mediaset ha deciso di trasmettere la partita in chiaro su Canale5, e non solo su Mediaset Premium.

Una notizia accolta con soddisfazione dai milioni di tifosi bianconeri sparsi per l'Italia e per il mondo. Anche Barcellona Juventus, il ritorno al Camp Nou in programma otto giorni più tardi, il 19 aprile 2017, sarà trasmesso in chiaro su Canale5.

JUVENTUS - BARCELLONA IN STREAMING

Per lo streaming online, oltre che su Premium Play la partita sarà visibile sul sito del canale in chiaro www.mediaset.it/live-streaming/ Mediaset e Sky  hanno dichiarato guerra a tutti i siti pirata.

Gratuito anche il live streaming, su www.sportmediaset.it.

Continuano ad esserci siti che inseriscono dirette di canali arabi, cinesi, inglesi, ma sono sempre meno noti e sempre più difficili da raggiungere. E soprattutto sono illegali. 

JUVENTUS - BARCELLONA RADIOCRONACA

La radiocronaca della partita Juventus - Barcellona sarà sulla Rai, su Radio1 dalle 20.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus - Barcellona, come vedere la partita in tv e in streaming

Today è in caricamento