rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Arabia Saudita

Juventus-Milan, come vedere la Supercoppa Italiana in diretta tv e streaming

Fischio d'inizio alle 18.30 da Gedda, in Arabia Saudita. Allegri cerca il primo trofeo dell'anno, mentre Gattuso vuole dare la svolta ad una stagione tribolata: ecco le probabili formazioni e le informazioni per vedere il match in diretta

Supercoppa Italiana: Aggiornamento 20:31 >> La Juventus batte il Milan per 1-0 e trionfa nella 31esima edizione della Supercoppa italiana. La sfida di Gedda è decisa da un gol al 61' di Cristiano Ronaldo.

I bianconeri alzano il trofeo per l'ottava volta, una in più dei rossoneri, e vendicano la sconfitta subita nel 2016 proprio contro il Milan a Doha. La squadra di Gattuso ha chiuso il match in inferiorità numerica per l'espulsione diretta di Kessie al 73'.

Tutto pronto a Gedda, in Arabia Saudita, dove si assegna la Supercoppa Italiana, primo grande trofeo in palio nel 2019. A contenderselo sul prato dello stadio King Abdullah Sports City ci saranno la Juventus ed il Milan, con i campioni d'Italia che partono ovviamente con i favori del pronostico. Il match avrà inizio alle 18.30, ora italiana, e verrà trasmesso in diretta sulla Rai. Allegri mettere in bacheca la prima coppa dell'anno, che sarebbe anche il primo trofeo in bianconero per Cristiano Ronaldo. Gattuso, sconfitto 4-0 nella finale di Coppa Italia dello scorso anno e 2-0 in campionato, cerca una vittoria che potrebbe significare la svolta per la stagione, ma deve fare i conti con Higuain, a metà tra voglia di riscatto e il calciomercato. 

Supercoppa Italiana Juventus-Milan, le probabili formazioni

Ci sarà Cristiano Ronaldo al centro dell'attacco bianconero, supportato sicuramente dall'estro di Dybala da un lato, mentre sull'altra sponda Bernardeschi e Douglas Costa si giocano un posto da titolare, con il brasiliano che sembra abbia 'scalzato' l'ex viola nei pensieri di Allegri. A centrocampo Betancur con Pjanic e Matuidi, mentre in difesa c'è il ritorno di Cancelo. Indisponibili Cuadrado, Barzagli e Benatia.

Qualche grattacapo in più per Gattuso che dovrà fare a meno dello squalificato Suso e degli infortunati Caldara, Bonaventura e Biglia, senza dimenticare la situazione di Higuain, al centro di un intrigo di mercato con il Chelsea e in dubbio per un'influenza. In mediana dovrebbe ritrovare spazio il nuovo acquisto Paquetá, che ha ben figurato in Coppa Italia contro la Sampdoria. In attacco se non dovesse giocare l'argentino spazio a Cutrone, mentre sulle fasce agiranno Castillejo e Calhanoglu.

Juventus  (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. All. Allegri. 

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso. 

Supercoppa Italiana Juventus-Milan, dove vederla in tv e streaming

La Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, che quest'anno si gioca a Gedda, in Arabia Saudita, avrà inizio alle ore 18.30 e verrà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai 1. Per chi volesse vedere la partita tramite pc, tablet o smartphone basterà collegarsi alla piattaforma streaming RaiPlay

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Milan, come vedere la Supercoppa Italiana in diretta tv e streaming

Today è in caricamento