rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
MotoGp

MotoGp: "Jorge Lorenzo vuole Max Biaggi al suo fianco"

L'indiscrezione rilanciata da Sportmediaset: il campione romano potrebbe entrare a far parte dello staff tecnico del maiorchino

Max Biaggi nello staff tecnico Yamaha? A lanciare l’indiscrezione (decisamente clamorosa) è l'ex pilota Max Temporali, oggi commentatore per le reti Mediaset.

Che tra Jorge e il campione romano ci fosse un rapporto speciale era cosa ben nota agli appassionati delle due ruote, ma dalla prossima stagione, scrive Temporali su Sportmediaset, la loro amicizia "avrebbe i presupposti per trasformarsi in una collaborazione tecnica. Il campione del mondo MotoGP pare voglia il Corsaro al suo fianco".

Nulla di ufficiale, chiaro. Ma si tratta di una voce destinata a far rumore. Sì perché Biaggi è stato per anni il nemico acerrimo di Rossi, sebbene negli anni, e dopo l’addio di Max alla MotoGp, il rapporto tra i due sia migliorato. Non c’è dubbio però che "il binomio Lorenzo-Biaggi, dall’altro lato del box, suonerebbe per il 46 come una provocazione".

Specie dopo i fatti di Sepang e l’accusa di biscotto rivolta da Valentino ai due spagnoli Marquez e Lorenzo. Secondo Temporali Max potrebbe ricoprire il ruolo di una "figura tecnica complementare a quella del pilota, rappresenterebbe una sorta di terzo occhio per il maiorchino". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp: "Jorge Lorenzo vuole Max Biaggi al suo fianco"

Today è in caricamento