rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Luis Suarez votato 'giocatore dell'anno' in Premier League

Alle spalle di Suarez si è piazzato Eden Hazard del Chelsea, che si è consolato col premio di miglior giovane, terzo Yaya Toure del Manchester City

L'attaccante del Liverpool Luis Suarez è stato votato 'Giocatore dell'anno' 2013-2014. A designare il calciatore uruguaiano i colleghi della Professional Footballers associations che hanno premiato la stagione di Suarez autore di 30 gol dopo l'inizio ad handicap per le 5 giornate di qualifica scontate a inizio stagione per il morso rifilato al difensore del Chelsea Branislav Ivanovic lo scorso anno. 

Alle spalle di Suarez si è piazzato Eden Hazard del Chelsea, che si è consolato col premio di miglior giovane, terzo Yaya Toure del Manchester City. "La Premier è piena di campioni, questo riconoscimento da parte dei colleghi è un grande onore per me -sottolinea Suarez-. Io creco sempre di dare il massimo per la squadra, questo premio lo dedico ai compagni e allo staff del Liverpool senza i quali non avrei certamente vinto". 

Questa la squadra ideale della stagione 2013-2014: Cech (Chelsea), Coleman (Everton), Kompany (City), Cahill (Chelsea), Shaw (Southampton), Lallana (Southampton), Yaya Tourè (City), Gerrard (Liverpool), Lallana (Southampton), Hazard (Chelsea), Suarez (Liverpool), Sturridge (Liverpool).

Guarda il servizio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luis Suarez votato 'giocatore dell'anno' in Premier League

Today è in caricamento