rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, paura per Luke Shaw durante Inghilterra-Spagna

Il terzino sinistro del Manchester United è rimasto a terra privo di sensi in seguito ad una pesante caduta sul terreno di gioco dopo uno scontro con Carvajal: "Grazie per tutto l'amore e il supporto"

Son stati minuti di paura e apprensione. "Grazie per tutto l'amore e il supporto. Sto bene e sono nelle migliori mani. Sono un combattente quindi tornerò presto!". E' il messaggio di Luke Shaw, difensore delll'Inghilterra e del Manchester United che ieri sera ha spaventato tutti dopo che è rimasto a terra privo di sensi in seguito ad una pesante caduta sul terreno di gioco dopo uno scontro con Carvajal nel secondo tempo della partita tra Inghilterra e Spagna a Wembley.

Immediati i soccorsi dello staff medico: dopo alcuni minuti di apprensione fermo a terra senza dare segni di movimento, gli è stata immobilizzata testa e collo ed è stato portato fuori in barella. Shaw si è poi svegliato negli spogliatoi, ha risposto alle domande dei medici ed ha twittato un messaggio per rassicurare i fan. Per quanto riguarda la sfida le Furie Rosse di Luis Enrique hanno sbancano Wembley, dove l'Inghilterra non perdeva da ben due anni e mezzo. La Roja si è imposta 2-1 con le reti di Saùl Niguez e Rodrigo, entrambe nella prima frazione, dopo l'iniziale vantaggio di Rashford (all'11').

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, paura per Luke Shaw durante Inghilterra-Spagna

Today è in caricamento