rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Maglie Serie A 2017-2018: tutte le nuove divise delle "big"

Ogni anno le squadre di serie A presentano in anticipo le divise per la stagione seguente: sin dall'inverno iniziano a circolare foto rubacchiate qua e là, prime indiscrezioni, fino a quando a primavera inoltrata arrivano le conferme e le foto ufficiali diffuse dalle società e dagli sponsor tecnici. Ecco le maglie delle squadre della attesissima serie A 2017-2018

Per qualcuno sono dettagli di poco conto, per altri invece "la maglia è sempre la maglia", ed è importante. Ogni anno le squadre di serie A presentano in anticipo le divise per la stagione seguente: sin dall'inverno iniziano a circolare foto rubacchiate qua e là, prime indiscrezioni, fino a quando a primavera inoltrata arrivano le conferme e le foto ufficiali diffuse dalle società e dagli sponsor tecnici. Ecco le maglie delle squadre della serie A 2017-2018.

Anticipi Posticipi Serie A

MAGLIE SERIE A 2017-2018

Come vedremo, è sempre significativa la scelta del giocatore per promuovere la nuova divisa di una squadra: deve essere un calciatore presente anche nella squadra dell'anno seguente: quindi spesso la scelta del testimonial dà anche interessanti indicazioni di calciomercato.

MAGLIA JUVENTUS 2017-2018

E' stato Juan Cuadrado, per sbaglio, a svelare per primo su Twitter la nuova maglia della Juventus campione d'Italia, sempre firmata Adidas. La maglia è piaciuta a tutti i tifosi: classica, con le strisce di dimensioni regolari.

maglia-juve-cuadrado-2

CLICCA SU CONTINUA PER LE MAGLIE DELLE ALTRE SQUADRE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglie Serie A 2017-2018: tutte le nuove divise delle "big"

Today è in caricamento