rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Calcio est

Media israeliani: Maradona sarà ct della Palestina

Ci sarebbero contattì. La Palestina ha conquistato la sua prima storica qualificazione alla Coppa d'Asia ma da Ramallah nessuna conferma

Maradona allenatore della nazionale di calcio palestinese: lo scrivono media israeliani citando fonti russe e arabe. Sarebbero in corso contatti fra le parti in vista della prossima Asia soccer Confederation cup, a gennaio. Fonti del Comitato Olimpico e della Federazione calcistica a Ramallah al momento non confermano. 

Su alcuni media mediorientali e argentini prende consistenza l'ipotesi che Diego Maradona possa davvero diventare il nuovo ct della nazionale della Palestina.

Così vengono ricordate le parole di appoggio che, più volte, l'ex 'Pibe de oro', ha pronunciato in favore del popolo palestinese. Anche in Argentina vari siti hanno fatto vedere le immagine dell'ex fuoriclasse mentre dice "il popolo palestinese ha bisogno dell'aiuto di tutti, e io sono a disposizione della Palestina. Sono il tifoso numero uno della Palestina, e se a qualcuno non sta bene che si arrabbi pure". 

La Palestina ha conquistato la sua prima storica qualificazione alla Coppa d'Asia, manifestazione che si svolgerà al 9 al 31 gennaio del 2015 in Australia (i 'Socceroos' sono inseriti nella confederazione asiatica). Quanto a Maradona, attualmente è "ambasciatore sportivo" di Dubai, dove vive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Media israeliani: Maradona sarà ct della Palestina

Today è in caricamento