Venerdì, 26 Febbraio 2021

Rabbia Benatia, lo sfogo sui social: "Nessun infortunio, ecco perché non gioco"

Il difensore ha scelto di intervenire personalmente con alcuni video messaggi su Instagram per stoppare le voci e spiegare il non semplice momento che sta vivendo

ANSA

Per Medhi Benatia non c'è stata alternativa: ha scelto di intervenire personalmente  con alcuni video messaggi su Instagram diretti ai tifosi della Juventus e ai sostenitori della Nazionale marocchina per spiegare il non semplice momento che sta vivendo ma soprattutto per stoppare voci fastidiose. 

Recentemente è stato accusato dalla stampa del suo Paese di aver saltato la convocazione con il Marocco grazie a un falso certificato medico, in combutta con il ct, 'l'amico Renard', per potersi concentrare sul proprio club:  "Siete pazzi! Dai dottori si va quando si è infortunati, io grazie a Dio non lo sono. Non è vero che è stato inviato un certificato medico dal mio club. L’infortunio è frutto dell’immaginazione del giornale. Non ho ancora iniziato a giocare dall’inizio della stagione perché non sono ancora nella mia miglior condizione fisica quindi necessariamente devo lavorare a livello fisico".

"E' tutto ciò che posso dirvi riguardo al mio stato di salute, ma grazie a Dio non sono infortunato e non c'è nessun certificato medico che è stato inviato, quindi non inventate cose per favore" conclude l'ex giallorosso, visibilmente infastidito dai rumors.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rabbia Benatia, lo sfogo sui social: "Nessun infortunio, ecco perché non gioco"

Today è in caricamento