rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidente Schumacher

Michael Schumacher, parla la portavoce: "Possiamo ancora sperare"

Per la portavoce Sabine Kehm la speranza di una guarigione dell'ex pilota Ferrari c'è ancora

Sulle possibilità di recupero di Michael Schumacher si può ancora "sperare". Dopo le parole di Montezemolo ("Michael ce la farà, ho fiducia nel suo recupero"), è la portavoce del campione tedesco, Sabrine Kehm, a parlare - seppure in maniera criptica - delle condizioni di salute di Schumi, in coma dal 29 dicembre del 2013 dopo un incidente sugli sci.

Ebbene, le condizioni di Schumacher potrebbero ancora migliorare. Sembra questo il messaggio più forte lanciato dalla Kehm, nel discorso di ringraziamento svolto di un premio alla carriera ricevuto dall'ex pilota Ferrari. 

"Credo che siamo tutti d’accordo – ha detto la Kehm – nel pensare che staremmo tutti meglio se Michael potesse essere qui e ringraziarvi. Questo purtroppo non è possibile. Purtroppo lo dobbiamo accettare, imparando come affrontare questo problema". 

"Nonostante questo possiamo ancora sperare e fare di tutto, perché forse la situazione sarà diversa. Non lo possiamo valutare, e neppure influenzare. Ma possiamo fare tutto perché ciò succeda".

Come rimarca Die Welt, le parole scelte da Sabine Kehm indicano come per Michael Schumacher le condizioni di salute siano ancora gravi, ma come la speranza di una ripresa sia ancora possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Schumacher, parla la portavoce: "Possiamo ancora sperare"

Today è in caricamento