rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Ha 54 anni / Milano

Mino Raiola operato: ora è ricoverato in ospedale

Il noto procuratore si trova al San Raffaele di Milano, sotto osservazione

Mino Raiola, tra i più noti procuratori del mondo del calcio, è stato operato a Milano. L'agente 54enne, stando a quanto appreso, è stato sottoposto a un intervento chirurgico al San Raffaele, dove si trova ricoverato e dove resterà sotto osservazione. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni circa le sue condizioni. Alberto Zangrillo, primario all'ospedale milanese nonché presidente del Genoa, ha detto che l'operazione era programmata da tempo.

Al momento non è noto il malore che ha colpito Raiola, che assiste alcuni dei calciatori più forti e ricchi del pianeta. Nella sua scuderia ci sono, tra gli altri, l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, il centravanti norvegese Erling Håland, il portiere Gianluigi Donnarumma - passato in estate dai rossoneri al Paris Saint-Germain - e il difensore juventino Matthijs de Ligt.

Nel pomeriggio è arrivato un tweet dal profilo ufficiale dell'agente: "Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c'è stato nessun intervento d’urgenza".

Chi è Mino Raiola

Nato il 4 novembre 1967 a Nocera Inferiore (in provincia di Salerno), Mino Raiola, all'anagrafe Carmine Raiola, negli anni '60 emigrò dalla Campania con la sua famiglia per aprire una pizzeria in Olanda. Lui non ha mai fatto il pizzaiolo, come spesso si dice, ma è stato subito rapito dal mondo del calcio. Dopo gli inizi al lavoro nelle giovanili dell'Haarlem, ha cominciato a lavorare con i calciatori olandesi fino a diventare uno dei procuratori sportivi più potenti e carismatici al mondo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mino Raiola operato: ora è ricoverato in ospedale

Today è in caricamento