rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Clamoroso: Moggi esalta ed elogia Zeman e il Torino

L'ex dg della Juve: "Zeman è stato bravissimo, il suo Pescara ha sfornato tanti giovani importanti. Verratti andrà alla Juve, Ogbonna resterà al Torino. Il presidente Cairo farà investimenti importanti"

"Zeman ha fatto un ottimo lavoro a Pescara facendo cose eccellenti e regalando alla Nazionale anche un giocatore come Verratti, senza contare anche giocatori importanti come Insigne, Immobile e Capuano". Sono le parole di Luciano Moggi che, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, elogia il Pescara: "Zeman ha fatto davvero vedere un bel calcio, gli faccio i miei più sinceri complimenti".

"Verratti, Insigne e Immobile dovrebbero fare ancora un anno con Zeman e acquisire l’esperienza necessaria. I tre ragazzi hanno qualità – continua Moggi – e personalità per giocare in qualsiasi club. Tanto di cappello a Zeman. Verrati credo che alla fine andrà alla Juve". L’ex direttore generale della Juventus elogia anche il Torino: "La promozione in Serie A è meritatissima ma per il prossimo anno servono investimenti. Sono sicuro che il presidente Cairo non si tirerà indietro e farà acquisti importanti. Ogbonna, secondo me, rimarrà al Torino e farà benissimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso: Moggi esalta ed elogia Zeman e il Torino

Today è in caricamento