rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Mondiali 2018, come vedere le partite di oggi in diretta tv e streaming

Con Colombia-Giappone e Polonia-Senegal del Gruppo H si conclude il primo turno della fase a gironi. In serata torna in campo la Russia padrona di casa contro l'Egitto: ecco come vedere le partite in diretta

Mondiali di Russia 2018: anche oggi, martedì 19 giugno, sarà una giornata ricca di calcio. Primo calcio d'inizio alle ore 14 con la sfida tra la Colombia e il Giappone, mentre alle 17 scenderanno in campo Polonia e Senegal, che concluderanno il primo turno del Gruppo H, l'unico ancora da scoprire. In serata, alle ore 20, si parte già con il secondo turno che vedrà scendere in campo i padroni di casa della Russia contro l'Egitto. Oltre che in diretta e in chiaro sui canali Mediaset, è possibile vedere tutte le partite dei mondiali in streaming, da pc, smartphone e tablet, come spiegato in questa guida. Ecco nel dettaglio come vedere le partite e le probabili formazioni.

Mondiali 2018 in streaming: come vedere tutte le partite in diretta (gratis e legalmente)

Colombia-Giappone, ore 14: le probabili formazioni

Grande attesa per la prima partita dei Caféteros, tra le possibili outsider di questo Mondiale, in cui le piccole stanno dando del filo da torcere alle grandi. Formazione ricca di talento con Falcao e James Rodriguez (anche se in forte dubbio), oltre allo juventino Cuadrado. Nel primo turno del Gruppo H i sudamericani sfideranno il Giappone, altra squadra da non sottovalutare, con molti giocatori che militano in campionati europei, come Nagatomo, Honda e Kagawa. La partita sarà visibile a partire dalle ore 14 in diretta e in esclusiva su Italia 1.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sanchez, Mina, Mojica; Aguilar, C.Sanchez; Cuadrado, James Rodriguez, Uribe; Falcao. 

Giappone (4-3-3): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Yamaguchi, Hasebe, Kagawa; Honda, Osako, Inui. 

Polonia-Senegal, ore 17: le probabili formazioni

Alle ore 17, sempre in diretta su Italia 1, sarà possibile vedere il match tra Polonia e Senegal. Una partita che si annuncia equilibrata: da un lato la potenza di  Lewandowski e Milik, dall'altra la rapidità di Mané e Keita. 

Polonia (4-4-2): Szczesny; Piszczek, Glik, Pazdan, Bereszynski; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Grosicki; Lewandowski, Milik.

Senegal (4-3-3): K.N'Diaye; Wagué, Koulibaly, Mbodj, Sabaly; Gueye, Kouyaté, P.N'Diaye; Keita, Sow, Mané.  

Mondiali Russia 2018 | Calendario, date e orari di tutte le partite in diretta tv

Russia-Egitto, ore 20: le probabili formazioni

In serata si dà il via al secondo turno dei gironi con la prima partita del Gruppo A tra la Russia e l'Egitto. I padroni di casa, reduci dal 5-0 all'Arabia Saudita, dovrebbero scendere in campo con lo stesso 11 dell'esordio, con la fantasia di Golovin e Cheryshev. Nell'Egitto, alla ricerca dei primi tre punti nella rassegna iridata, Cuper potrà contare di nuovo sulla stella Salah. La partita verrà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle ore 20.

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Zhirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev.

Egitto (4-2-3-1): El Shenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Elneny; Salah, Elsaid, Trezeguet; Mohsen. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali 2018, come vedere le partite di oggi in diretta tv e streaming

Today è in caricamento