rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Brasile

Calcio in lutto, l'ex difensore dello Stoke City Dionatan Teixeira muore di infarto a 25 anni

Non si sa ancora cosa abbia provocato l'attacco di cuore. Il cordoglio del club di Premier League e del direttore generale

Lutto nel mondo del calcio. Dionatan Teixeira, ex difensore brasiliano dello Stoke City, è morto a 25 anni per un infarto. A dare l'annuncio è stato lo stesso club inglese, che nel 2014 lo aveva prima ingaggiato e poi mandato in prestito al Fleetwood Town, prima di cederlo nel 2017 ai moldavi dello Sheriff Tiraspol, con il quale ha vinto il campionato nazionale. 

"Lo Stoke City esprime sincere condoglianze alla famiglia dell’ex difensore Dionatan Teixeira morto all’età di 25 anni", ha fatto sapere il club in una nota.

“Dionatan è stato un calciatore molto apprezzato della nostra rosa ed è davvero difficile accettare l’idea che possa essere scomparso così giovane. I ​​nostri pensieri e preghiere vanno alla sua giovane famiglia e agli amici che vivono un momento così difficile”, ha fatto sapere il direttore generale dello Stoke City, Tony Scholes, in una dichiarazione riportata dal quotidiano The Independent. 

Non si sa ancora cosa abbia provocato l'infarto. Teixeira era da poco tornato in Brasile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio in lutto, l'ex difensore dello Stoke City Dionatan Teixeira muore di infarto a 25 anni

Today è in caricamento