rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Argentina

MotoGp Argentina in diretta tv: gli orari della gara su Sky e Tv8

La guida sugli orari tv per seguire il Gran Premio d'Argentina 2018. Come vedere il MotoGp in diretta da Rio Hondo, seconda tappa in calendario nel Motomondiale 2018

MotoGp, che cosa è (non) è successo nel gran premio di Argentina, seconda tappa del motomondiale 2018. Partenza ritardata con i piloti costretti al cambio gomme con la pista che si andava asciugando, sportellate e poi il gran finale con il contatto tra Marq Marquez e Valentino Rossi che costa al campione di Tavullia una caduta e penalizzazione per il pilota spagnolo.

FURIA ROSSI CONTRO MARQUEZ: "HO PAURA"

Poi la coda polemica con Marquez che si avvicina al box Yamaha per porgere le sue scuse a Valentino Rossi, respinto però dal team. E il Motomondiale si infiamma.

MotoGp, in Argentina finale tra le polemiche

La gara di Termas De Rio Hondo verrà ricordata a lungo per tutte le sue stranezze. Pochi istanti prima del via, quasi tutti i piloti rientrano ai box per cambiare la moto e montare le slick: in pista resta solo Miller che partiva dalla pole.

La moto di Marquez si spegne prima dello start, ma lo spagnolo riesce a riaccendere la sua Honda spingendola contromano sulla griglia. La manovra costa la prima penalità della giornata per Marquez che poi sarà sanzionato anche per altri due contatti: una manovra al limite su Aleix Espargaro’ e un sorpasso azzardato su Rossi a 4 giri dalla fine.

Per Rossi la gara termina in 19esima posizione. Alla bandiera a scacchi vince Crutchlow davanti a Zarco e Rins, con Miller che termina 4°. Dovizioso chiude al sesto posto.

Ma dopo la bandiera a scacchi montano le polemiche: in molti hanno chiesto la bandiera nera per lo spagnolo della Honda. 

Video da Twitter @MotoGp

Come vedere il MotoGp d'Argentina in diretta tv e in streaming? Dopo l'esordio in Qatar (podio Dovizioso-Marquez-Rossi), la MotoGp torna in pista con il Gran Premio d'Argentina 2018. La seconda gara della stagione del Motomondiale 2018 si disputerà sul circuito di Termas de Río Hondo.

Il Gran Premio d’Argentina sarà trasmesso in diretta su Sky e anche in chiaro su Tv8. Su Sky il commento della MotoGP è affidato a Guido Meda, affiancato da Mauro Sanchini.

Appuntamento con la gara alle 20 (live anche su Sky Sport 2 e Sky Sport Mix), preceduta alle 17 dalla Moto3 e alle 18.20 dalla Moto2.

MotoGP 2018: calendario, date e orari diretta (Sky e Tv8) di tutti i Gran Premi

Ecco allora orari e dirette tv del MotoGp d'Argentina 2018 nel dettaglio.

MotoGp Argentina | Diretta Sky e TV8 Orari | Come vedere la gara in tv e in streaming

Orari MotoGP Argentina su Sky

Domenica 8 aprile
14:40-15:00 - Warm-up Moto3
15:10-15:30 - Warm-up Moto2
15:40-16:00 - Warm-up MotoGP
17:00 - Gara Moto3 (21 giri)
18:20 - Gara Moto2 (23 giri)
20:00 - Gara MotoGP (25 giri)

Orari MotoGP Argentina su TV8

Domenica 8 aprile
17:00 - Gara Moto3 (21 giri)
18:20 - Gara Moto2 (23 giri)
20:00 - Gara MotoGP (25 giri)

MotoGP Argentina in streaming

Per gli appassionati che non potranno guardare la MotoGP seduti comodamente sul divano di casa, c’è la possibilità di vedere il Gran Premio d’Argentina 2018 in streaming sulla piattaforma SkyGo e sul sito di Tv8 (qui il link).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp Argentina in diretta tv: gli orari della gara su Sky e Tv8

Today è in caricamento