MotoGp oggi a Brno in Repubblica Ceca: gli orari della diretta tv su Sky e Tv8

E' la decima tappa del Motomondiale. Dovizioso in pole davanti a Valentino Rossi. Dove e quando seguire la gara di MotoGp di oggi in Repubblica Ceca: gli orari tv

Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. EPA/NOUSHAD THEKKAIL

Dove e a che ora vedere la diretta tv della gara di MotoGp di oggi a Brno, in Repubblica Ceca? Dopo la pausa estiva, i piloti scendono in pista per l'appuntamento numero dieci del Motomondiale 2018. E dopo l'ultima tappa in Germania l'obiettivo dichiarato per tutti è inseguire Marc Marquez. Il fuggitivo leader della classifica può contare su un vantaggio importante: Valentino Rossi staccato di 46 punti, Maverick Vinales di 56, Andrea Dovizioso e Johann Zarco di 77. E' di Andrea Dovizioso la pole position del Gp della Repubblica Ceca nella classe MotoGp. Sul circuito di Brno il forlivese della Ducati gira in 1'54"689 precedendo Valentino Rossi (1'54"956) con la Yamaha M1 e lo spagnolo Marc Marquez (1'54"961) con la Honda Hrc che partiranno con lui in prima fila.

Quarto tempo per l'altro spagnolo Jorge Lorenzo (1'55"038), con la seconda Ducati ufficiale, che si lascia alle spalle il britannico Cal Crutchlow (Honda Lcr - 1'55"055) e Danilo Petrucci (Ducati Pramac - 1'55"203) che chiude la seconda fila. Settima posizione per il francese Johann Zarco (Yamaha Tech3 - 1'55"221), davanti alle Suzuki di Andrea Iannone (1'55"270) e dello spagnolo Alex Rins (1'55"431).

Di seguito gli orari tv per seguire la gara di MotoGp di oggi, domenica 5 agosto 2018, in diretta su Sky e in chiaro su Tv8.

MotoGP 2018 oggi Brno (Repubblica Ceca): ecco gli orari tv in diretta

  • 08:40 - Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP diretta Sky Sport Motogp e Tv8
  • 11:00 - Gara Moto3 diretta Sky Sport Motogp e Tv8
  • 12:20 - Gara Moto2 diretta Sky Sport Motogp e Tv8
  • 14:00 - Gara MotoGP in diretta su Sky Sport MotoGP e su TV8 in chiaro

"Fino ad ora è stato un bel fine settimana - commenta Dovizioso - siamo partiti subito veloci sin dalle prime libere, così da preparare bene qualifiche e gare. Non mi aspettavo di fare questo tempo, ma quando ho cominciato a spingere ho capito che la moto c'era, ha risposto benissimo". "Quanto alla gara è un'incognita, nessuno può capire davvero chi ne ha di più, il caldo farà la sua parte, però - conclude - il feeling è buono".

Per Valentino Rossi il secondo posto "è ancora più importante perché sul passo gara - spiega - sono in difficoltà. Vedendo i tempi delle prove quello messo meglio è Marquez ma Dovizioso si sta avvicinando". "Abbiamo una notte e un warm-up per provare a migliorare - aggiunge il 'dottore' della Yamaha ai microfoni di Sky Sport -. Sarà fondamentale la scelta della gomma e noi dovremo cercare di prendere la meno peggio".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

MotoGP 2018: calendario, date e orari diretta (Sky e Tv8) di tutti i Gran Premi 

Nel warm up del GP della Repubblica Ceca, Dovizioso è stato il più veloce con il tempo di 1'56"177. Alle sue spalle la DesmosediciGP gemella del compagno Jorge Lorenzo, staccato di 96 millesimi, e poi Marc Marquez (Honda), 3° a 0"113. A completare i dieci, in una sessione svoltasi con temperature più fresche, sia di quelle avute in qualifica, sia di quelle previste per la gara, ecco: 4° Crutchlow (+0"159), 5° Viñales (+0"209), 6° Iannone +(0"224), 7° Syahrin (+0"460), 8° Rins (+0"519), 9° Miller (+0"556) e 10° Valentino Rossi (+0"611) alle prese con la ricerca del miglior assetto da coniugare alla scelta di gomme più idonea per affrontare una corsa che si prospetta non facile per il consumo dei pneumatici.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La prima giornata di Garko 'libero' è con Eva Grimaldi e Imma Battaglia (VIDEO)

  • Gabriel Garko rompe il silenzio dopo il coming out: "Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi"

  • Gabriele Rossi scrive a Garko dopo il coming out. L'applauso dei vip, da Grimaldi a Monte

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • Chi è Tommaso Zorzi e perché è famoso: tutto sull'influencer, dall'amore alla carriera

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento